Divertimento annunciato

Tutte le premesse lasciavano ben sperare, ma l’armonia delle giornate di allenamento intenso, unite alle situazioni esilaranti delle serate di Siofok hanno dato vita ad una atmosfera idilliaca, di gioia immensa e di unione reciproca che ha reso questo campo estivo davvero indimenticabile.
Svariate situazioni goliardiche hanno visto protagonisti di tutte le nazionalità, ed il programma di allenamento del gruppo italiano ha generato i seguenti risultati dei quali EVTF ITALIA va estremamente fiera:
Sifu Stefano Zambianchi ha conseguito il 4º Grado Tecnico, con grande soddisfazione dei compagni di avventura e di allenamento, in particolar modo con grande orgoglio di M. Vommaro e M.Conti e dell’EVTF intera.
Grande orgoglio ed onore di tutto l’intero gruppo EVTF per Mirko la Rosa, che dopo anni di impegno assiduo e di sacrifici ha conseguito il titolo onorifico di “Sifu di Ving Tsun”, tantissimi complimenti da tutta l’EVTF e da M.Vommaro e M.Conti, che il futuro possa riservare a Mirko tutto il meglio. Vai Mirko, continua così!!!
Il nostro maestro “Miaghi”, alias Emanuele Brascia, 64 anni portati divinamente, ha conseguito con merito estremo il primo grado tecnico, con grande ammirazione ed orgoglio da parte di tutto il gruppo EVTF che assiste in estasi la carriera marziale di Emanuele, un esempio di forza, costanza e serietà di riferimento MONDIALE!!! Vai così Maestro Miaghi!!!
Due colonne portanti della EVTF, pazienti e silenziosi, a cui tocca l’arduo compito di estrema responsabilità di istruire gruppi numerosi di bambini scatenati, Fabio Covini di Stradella e Matteo Carini di Piacenza hanno conseguito il1º Grado Tecnico, un grado estremamente importante ed un Grado di svolta, dopo il quale i programmi diventano molto più evoluti, diretti ed efficaci.
Continuate così Matteo e Fabio, EVTF darà sempre il massimo per stare vicina a voi, grazie di tutto!!!
Un grande augurio anche a Fabrizio Bardelli, che ha iniziato l’allenamento per il 2º Grado tecnico, a Roberto Benassi che ha iniziato con l’allenamento per il 3º Grado tecnico ( Roberto “fa parte ormai dell’arredamento EVTF”, non manca mai….), a Emanuele Mastropietro, una persona di livello tecnico tra i più alti in EVTF, che ha iniziato l’allenamento entusiasmante di gambe del “Chi Gerk”, fiooo!!!
Un grande ringraziamento e tanti complimenti a tutti gli allievi EVTF, che hanno reso possibile e meraviglioso questo grande campo estivo!!!

Grazie Ragazzi!!!

Lo Staff di EVTF