UN'EMOZIONE FORTE! - SUMMER STAGE 2015

Un’emozione forte!
Lo scorso fine settimana, sotto il sole caldo della Versilia, si è svolto il famoso campo estivo EVTF. Quattro giorni di allenamento intenso con gli amici intervenuti da tutta Europa e non solo, un'opportunità di interscambio e di unione davvero preziosa per tutti.
Quest'anno però abbiamo vissuto una atmosfera davvero particolare che le parole difficilmente riusciranno a spiegare. Un evento del tutto insolito ha commosso tutti, la nostra Marusca Mutti ha conseguito il titolo di Sifu.
Anni ed anni di lavoro silenzioso e costante, un supporto fondamentale al nostro instancabile Sifu Mirko, una devozione totale ed una passione infinita hanno caratterizzato la meravigliosa carriera di Marusca in EVTF. Siamo tutti orgogliosi di Lei per il notevole traguardo raggiunto ed auguriamo a Marusca tutto il meglio che la vita può dare a Lei ed alla sua meravigliosa famiglia. Un abbraccio fortissimo da tutti noi Maru, ti facciamo i complimenti dal profondo del cuore!!!
Altri ragazzi hanno avuto modo in questi giorni di essere esaminati per diversi gradi tecnici importanti, Roberto Cicalese ha conseguito il primo grado tecnico, Sergio Cudazzo, Luca Musselli e Marco Griggi hanno conseguito il secondo grado tecnico e Simone Zini ha conseguito il diploma di Istruttore EVTF, con grande soddisfazione del nostro responsabile tecnico nazionale Sigung Sergio Vommaro. Molti altri ragazzi dalla Germania e dalla Spagna hanno ricevuto gradi tecnici con grande soddisfazione da parte di tutti.
Un particolare ringraziamento a tutti i Sifu, istruttori ed assistenti che con il loro prezioso aiuto hanno contribuito attivamente per la buona riuscita dello stage, un ringraziamento a tutti gli allievi che mai si sono risparmiati nemmeno per un minuto durante l'allenamento, grazie a loro EVTF sarà sempre più motivata nel tramandare questo meraviglioso sistema che è il VingTsun EVTF.
Infine ringraziamo di cuore il nostro responsabile GM Klaus Dingeldein, anche lui come sempre non ha risparmiato le energie e si è dedicato completamente all'insegnamento reale, sul campo, come pochi al mondo sanno fare!!!
Avanti così ragazzi, W l'EVTF!!

Summer-Stage-2003-2014
Summer-Stage-Toscana-2015-mail

Dal 30 Luglio al 2 Agosto compresi, presso il Parco del Magliano in località Ronchi a Marina di Massa, si terrà il consueto Summer Stage di VINGTSUN EVTF, sistema d'eccellenza nell’Autodifesa.
L’evento, organizzato dal 
Responsabile Toscano Sifu Mirko La Rosa, verrà tenuto dal Responsabile Mondiale EVTF Gran Master Klaus Diengeldein e dal Responsabile Nazionale Sigung Sergio Vommaro con il prezioso contributo dei sifu ed istruttori EVTF.  
Per maggiori informazioni sui costi e sui corsi per adulti e bambini, potete scrivere a 
infoevtf.italia@gmail.com o telefonare al numero 0385-830733.