Stage in Sardegna - Cagliari 6 novembre 2011

Secondo appuntamento stagionale con l'EVTF!
Il 5 e il 6 Novembre è venuto a trovarci il nostro caro amico e maestro Master Sergio Vommaro, e come al solito con lui è arrivata l'energia che contraddistingue EVTF da tutto il panorama mondiale del Vingtsun.
È incredibile quanto, in così poco tempo, il nostro Master sia stato capace di trasmetterci tanto.
Il Vingtsun è un arte marziale nobile e sofisticata, tanto semplice da sfuggire spesso agli occhi dei meno attenti, è fantastico che dopo tanti anni di pratica ci si possa ancora entusiasmare con l'efficacia delle sue basi!
Spesso si tende a travisare e pensare che più siano avanzate le tecniche, più si diventi forti, quando invece, la soluzione di ogni problema, la si trova negli esercizi base alla portata di tutti.
Grazie a Sifu Sergio la qualità dei nostri gesti rimane sempre alta, accompagnandoci e spaziando da tecniche sopraffini della Biu Tze ai programmi pugilistici del Lat Sao, bellissimo!!!
Così dopo due giornate di training esplosivo arriviamo soddisfatti e piacevolmente stanchi alla consegna dei diplomi, e qui con grande sorpresa, i nostri atleti Stefano Musiu, Marcello Scano e Gianmarco Peretta, sono stati promossi ad “Istruttori” con la tradizionale consegna della Maglia Rossa.
Complimenti di cuore ragazzi!!!
E come sempre tra un allenamento e una bistecca sulla faccia, il tempo è volato, e noi ci prepariamo per il prossimo appuntamento a Pavia, per la Mega cena di Natale EVTF!
Nel frattempo Train Hard

Fabio Fierro





















































ehh..... occhio alla bistecca!!