From Poreč with Love

Il tradizionale campo estivo, come tutti ormai sapete, quest’anno si è svolto a Poreč, in Croazia. Località di grande interesse storico e naturalistico, Poreč ha avuto grande successo anche per la grande ospitalità e cordialità dimostrata da tutte le persone in ogni momento.
Alcuni eventi importanti hanno caratterizzato il nostro campo estivo come ad esempio il conseguimento del terzo grado tecnico del nostro amico Tedesco Francis Pinto o la comunicazione ufficiale da parte di Christian (EVTF Germania) dell’apertura della scuola di EVTF a Rio (Brasile), che già conta più di 100 allievi, ma l’evento che più ha toccato i cuori di tutta l’EVTF è stato quello della nomina di “Sifu”del nostro grande amico Roberto Benassi.
Colonna portante di EVTF, Roberto è da sempre vicino alla federazione ma soprattutto vicino ad ogni persona che ha bisogno, ha sempre una parola gentile per tutti ed è estremamente affidabile e sincero.
Sin dall’inizio Roberto ha dato tutto il suo supporto personale, morale e pratico ad EVTF, molti dei sui suggerimenti si sono poi tradotti in regole ad oggi utilizzate ed apprezzate. Roberto è un esperto di VingTsun EVTF, è responsabile di ben quattro corsi ed  ha una frequenza di partecipazione a tutte le lezioni ed agli stages quasi da non credere, in questi anni ha partecipato a tutto ciò che EVTF ha organizzato in Italia ed all’estero.
La soddisfazione è stata molto grande, tutti si sono commossi ed hanno partecipato alla grande gioia di Roberto, il quale si merita ampiamente il titolo conseguito!
 Tante cose emozionanti, il grande divertimento, la goliardia e l’enorme spirito di gruppo hanno reso il campo estivo di quest’anno davvero indimenticabile!!!
Grazie a tutti Ragazzi!!!
 
Staff di EVTF