Approda a Berchidda il VingTsun EVTF!

Domenica 26 febbraio si è svolto uno stage di VingTsun a Berchidda, un paese di 3.300 abitanti, abbarbicato sui primi contrafforti granitici del monte Limbara nella regione storica del Logudoro, in Sardegna centro-settentrionale. Lo stage si è svolto presso la palestra dell'amico Alessandro Serra (il quale ci ha gentilmente ospitato) in un clima sereno e famigliare ed ha visto la partecipazione di un numeroso gruppo di ragazzi e ragazze del posto.
Dopo il saluto formale si è dato subito inizio all'evento, un bel riscaldamento muscolare e poi direttamente nel cuore del VingTsun andando ad allenare i programmi specifici del sistema, seguiti da nozioni teoriche ed applicazioni pratiche sulla difesa personale da strada.
È stato un bellissimo evento all'interno del quale sia gli ospiti che gli allievi si sono divertiti e allo stesso tempo allenati a dovere.
A settembre anche a Berchidda ci sarà la possibilità di poter praticare VingTsun EVTF, saremo perciò molto felici di coinvolgere nel nostro gruppo tutti coloro che lo desiderano!!!
Devo ringraziare i miei assistenti Alessandro ed Andrea per l'impegno e la disponibilità dimostrata e per l'aiuto costante allo scopo di divulgare il VingTsun EVTF nel nord Sardegna, GRAZIE RAGAZZI!!! Un ringraziamento particolare anche a tutte le persone che hanno partecipato allo stage!!
FORZA BERCHIDDA! FORZA EVTF!!

Patrizio Brundu