Dec 2009

STAGE di NATALE - UNA GRANDE FESTA PER TUTTI - Eurostage Stradella 13 dicembre 2009



Domenica scorsa a Stradella EVTF ha organizzato il consueto stage di Natale. L’enorme affluenza di persone intervenute da tutta l’Europa (oltre 200 partecipanti!) ha confermato ancora una volta il grande successo del sistema EVTF, basato sulla sulla tecnica estremamente efficace ma anche sul rapporto interpersonale e sullo spirito di gruppo.
Il grande carisma e la Leggi il resto...

E=mc² - Stage Massa 5 dicembre 2009



E=mc²
Questa formula secondo la quale la materia si può trasformare in energia è stata applicata da Sifu Mirko La Rosa e dai suoi assistenti ed istruttori che hanno trasformato MASSA (passateci la battuta) in un polo energetico enorme di EVTF Italia.
L’enorme entusiasmo di tutti Leggi il resto...

Stage Piacenza - 1 dicembre 2009

Nonostante gli imprevisti legati alla viabilità, lo scorso primo dicembre Master Sergio Vommaro è intervenuto presso la palestra Acrobatic Fitness Center di Piacenza per diffondere il "verbo" del Ving Tsun Evtf. Nel territorio piacentino Evtf è presente con tre scuole (ed una quarta in predicato) piccole ma molto determinate nel portare avanti il nostro stile contando sull'impegno, la passione e la perseveranza dei portabandiera Stefano Centenari, Roberto Benassi e Matteo Carini. Come al solito la grande preparazione tecnica ed il carisma personale di Master Sergio hanno impressionato sia gli allievi che gli ospiti. Smesse la divise ufficiali la serata è proseguita con un'allegra pizzata svoltasi in un clima profondamente informale.

Leggi il resto...