Oct 2013

EVTF all'UNI3

EVTF ha organizzato due incontri i giorni 21 e 28 ottobre presso l’Uni Tre di Broni (PV) per spiegare il linguaggio del corpo e la De-escalation. Gli incontri sono dedicati a coloro che non possono frequentare un corso di difesa personale, e che, grazie a questo apprendimento, avranno comunque la possibilità di difendersi e di imparare come evitare le aggressioni. Il Body Language è un argomento interessante per persone di ogni età e sesso.

EVTF_UNI3

testata2
SEDE : "CENTRO CULTURALE POLIFUNZIONALE" Via Matteotti - 27043 BRONI (Pv)
Tel. - Fax 0385.54548 - E-mail : info@unitrebroni.it, Sito web : www.unitrebroni.it

Le foto della nuova palestra!

clicca sulle foto per ingrandire
CL-0011 CL-0098 CL-0116
CL-0123 CL-0110 CL-0062

Ecco finalmente le foto della nuova palestra EVTF Club FItness&Dance! La palestra si trova in via Sandro Pertini n. 20 (traversa di via Di Vittorio) con ampio parcheggio frontale. Al suo interno si può trovare la sala principale con un attrezzatissimo reparto Fitness EVTF TNT, nel piano rialzato, isolato acusticamente, troviamo la sala Danza.
Si tengono per il Fitness corsi di: VING TSUN, VING TSUN GIOVANI DAI 6 ANNI, TONIC PAUSE, ZUMBA FITNESS – PARTY, Cardio box, FLASH DANCE, UP & DOWN (STEP DANCE) , REGGAETON, EVTF TNT.
Per la danza corsi di: DANZE CARAIBICHE LATINO AMERICANE, DANZE LATINE GIOVANI – LATINO TEENAGERS, BABY DANCE 3/6 anni, BREAK DANCE, Danza del ventre, ORIENTALTANGO, DANZA MODERNA ADULTI/GIOVANI, DANZA CLASSICA , LADIES STYLING, URBAN DANCE (HIP HOP).