giugno 2014

Corso EVTF Antiaggressione Donne a Borgonovo

Fabio_Antiaggressione
Con la fine di Maggio si è concluso con successo, presso la palestra Vita Club di Borgonovo V.T. (Pc), il corso di autodifesa EVTF per sole donne.
Strutturato in otto lezioni con appuntamenti settimanali, le partecipanti hanno avuto modo di apprendere tecniche e comportamenti che all'occorrenza possono risultare determinanti. EVTF ha pensato un corso specifico per donne in grado di trasmettere nel minor tempo possibile e con il massimo livello di apprendimento tecniche di Autodifesa che siano “veramente efficaci” indipendentemente da età, peso o allenamento fisico delle partecipanti.
Consapevoli di non essere diventate delle combattenti le ragazze hanno molto apprezzato il corso che ha dato loro maggiore sicurezza accrescendone l'autostima tanto da richiederne all’unanimità la ripetizione nella prossima stagione. Grazie ragazze per l'impegno e la determinazione che ci avete dimostrato.
Staff EVTF

Festa di Fine Corso per i bambini di Sarzana


Festa-bimbi-Sarzana-6-2014
E' stata una giornata meravigliosa, i genitori dei bambini del corso di VING TSUN EVTF di Kleb Sarzana hanno organizzato la festa di fine corso.
Una grandissima sorpresa....!!! Ricca di divertimento, con relativo bagno in piscina, “apericena” e per finire una fantastica torta.
E' meraviglioso vedere come i nostri piccoli riescono ad essere affiatati sia in palestra che fuori, una fantastica disciplina con mille aspetti solo positivi... GRAZIE MILLE!!!!!!




Stage in Toscana - 29 giugno 2014

Stage-in-Toscana-29-6-2014
Domenica 29 Giugno al Castello Aghinolfi di Montignoso nella stupenda piazza d’armi, ha avuto luogo l’incontro annuale estivo degli studenti della Scuola di VingTsun EVTF di sifu Mirko La Rosa. Lo stage si è svolto sotto l'autorevole e attenta supervisione del Responsabile Nazionale per l'Italia dell'EVTF Master Sergio Vommaro, affiancato dall’organizzatore dell’evento situ Mirko la Rosa, da sifu Fabio Covini e sifu Roberto Benassi. L'intenso allenamento si è svolto senza risparmio di energie sotto il sole di una stupenda giornata d’estate con il solito entusiasmo che contraddistingue questi eventi e con l’estrema attenzione degli allievi presenti che hanno avuto a disposizione la notevole esperienza di Master Sergio e dei suoi sifu per progredire al meglio nell’acquisizione e perfezionamento delle tecniche di questa efficacissima ma difficile Arte Marziale.
Lo Stage è terminato con la consueta cerimonia di consegna dei diplomi per gli allievi che, ...
Guarda le foto e Leggi il resto...

Ving Tsun EVTF all'Oratorio di Stradella

PV-6-2014-0177
Venerdì 27 giugno si è svolta una piccola ma intensa lezione di Ving Tsun presso l’oratorio di Stradella nell'ambito delle giornate organizzate per il GREST 2014. Dopo aver concordato con Master Sergio Vommaro le attività per Leggi il resto...

Progetto di Autodifesa all’Istituto Sup. Pascoli-Rossi

Foto-Istituto-Rossi-2014
Anche per quest’anno il corso di Autodifesa svoltosi all’interno dell’Istituto Superiore Pascoli-Rossi di Massa ha avuto grandissimo successo. Nelle varie presentazioni che sono state fatte agli studenti ho cercato di valorizzare una tematica che ci riguarda molto... Leggi il resto...

Stage in Spagna Alcalá La Real - IL VIDEO!

Corso Antiaggressione EVTF Sardegna - il VIDEO

Fiocco azzurro in EVTF

Cicogna
Mercoledì è nato Alessandro, le più vive congratulazioni a papà Stefano Zambianchi e mamma Daniela Renieri. EVTF augura tanta felicità e serenità al piccolo e ai suoi genitori.

Esibizione EVTF Festa dello Sport di Broni - IL VIDEO!

Stage a Stradella 8 giugno 2014 - LE FOTO!

Stage-Stradella-8-6-2014
Nemmeno questa ondata di caldo riesce a fermare l'inarrestabile squadra EVTF che oggi si è ritrovata per il tradizionale stage che conclude la stagione dei corsi di Ving Tsun.
Per chi legge magari Leggi il resto...

Esibizione EVTF a Broni - 7 giugno 2014

Broni_06-2014-0284
Sabato 7 Giugno Sifu Emanuele Ciccarelli e la sua scuola sono stati invitati ad esibirsi in una dimostrazione di Ving Tsun all'interno della manifestazione "Festa dello Sport" tenuta a Broni, in provincia di Pavia.
L'esibizione si apre con una prima parte dove partecipano tutti i componenti della scuola, successivamente gli allievi si esibiscono Leggi il resto...

Stage in Spagna Alcalá La Real - 1 Giugno - LE FOTO!

Stage-Spagna-Alcala-6-2014
Visualizza le altre foto! Leggi il resto...