Megastage di Natale - Stradella 19-12-2010

Lo stage di Natale è sempre una grande festa di EVTF e quest’anno ha ampiamente superato ogni aspettativa. L’atmosfera amichevole ed il grande carisma di GM Klaus Dingeldein  unitamente ai contenuti tecnici eccellenti  hanno caratterizzato una  giornata che ha visto la partecipazione di oltre 160 persone.
Grande lavoro di M.Sergio Vommaro, che insieme ai responsabili Nazionali ed a numerosi istruttori ha coordinato uno stage importante in maniera davvero soddisfacente, tutti si sono divertiti allenandosi serenamente ed in maniera molto intensa e continuativa.
Sicuramente degno di nota il conseguimento del Secondo Grado Tecnico da parte dell’Istruttore di Parma, nonché istruttore del grande gruppo dei bambini Fabio Covini, al quale va un enorme ringraziamento per il prezioso e costante aiuto a tutta l’EVTF e per le sue doti personali. Persona di grande cuore, Fabio rappresenta un punto di  riferimento per tutto il gruppo.
Tantissimi complimenti anche agli amici che hanno conseguito il Primo Grado Tecnico, Istr. Francesco Cipolla (una colonna portante di EVTF), Istr.Pablo Deola ( il più grosso di tutti, inossidabile nel corpo e nella mente) e Simona Sgarbi una ragazza caparbia, che nella vita dirige uno studio legale emergente e che ha acquisito una grande padronanza della tecnica di VT EVTF ( pericolosa…. ).
Ovviamente un grande riconoscimento anche ai  nuovi istruttori EVTF, Michele Liguori , (prezioso supporto di Sifu Mirko La Rosa) che presto terrà anche  un corso direttamente e Juan Fuentes, Spagnolo, trasferitosi a Roma dove ha recentemente inaugurato con grande soddisfazione un corso proprio.
Un ringraziamento speciale anche al numeroso gruppo dei bambini (genitori compresi…) che hanno contribuito con i loro sorrisi a rendere l’atmosfera ancora più Natalizia, pur essendosi allenati con enorme grinta!!!
Infine un ultimo ringraziamento a tutti gli amici allievi, istruttori ed assistenti , che con il loro entusiasmo e la loro passione rendono possibile questa bella esperienza comune che è l’EVTF!!!
P.S. La giornata è terminata con una megacena di gruppo alla quale si sono esibiti  due pianisti di fama mondiale.